Ciao Simon. L’idea mi intriga
ma temo di non rientrare nei (tuoi) parametri, anche se per poco …
(attualmente hcp 10,7) Ho letto però che almeno uno dei due componenti la squadra dev’essere iscritto al UP Tour. Tu lo sei ? Rimane comunque sempre, per me, l’incertezza della condizione fisica che sarebbe da rivalutare a ridosso dell’evento. ciau.
Ciao Garu, se non ho sbagliato i calcoli attualmente dovremmo avere un HCP di coppia di 16.. che verrà ridotto a 15.
Quindi per me direi che va più che bene.. e possiamo partecipare
Rimane , ma questo solo tu lo puoi dire, l’incognita della tua schiena.
Se sei fiducioso e non ti metti a fare le acrobazie o a giocare ogni 2 giorni ma ti “preservi”… Andiamo e spacchiamo!!!
la prima giornata si svolge di Venerdì, visto che si gioca a Parma, in base agli orari di partenza, sto valutando anche di arrivare la sera prima.. troppo PRO!!!
Passo la palla a te X la decisione finale… non so quanti posti ancora disponibili ci siano, ma non penso si possa procrastinare la decisione ancora per tanto..