Rispondi a: Troppe gare

#16771
Alle_UhrAlle_Uhr
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:1295
    • HoG D.O.P.
    Punti: 2.950

Eccomi, indipendente dal discorso economico, la mia è una questione di, chiamiamola pure, onestà golfistica, ma non solo.

1) sapendo gli errori che commetto so che passerei il tempo ad innervosirmi (e far innervosire) gentili golfisti, quindi non mi diverto, io, ma dopo un po’ avrebbero da lamentarsi anche loro, ma questo potrei anche considerarlo un aspetto secondario. Nel caso senza gara giocherei con un amico senza troppi giudizi o altro.

2) farei (come ho fatto l’ultima volta) una bella collezione di x, ed in gara dopo po’ devi alzare la pallina, mentre se giochi in tranquillità no. (Infatti non ho mai alzato la pallina)

3) per me è un allenamento, ed è secondo le regole del golf (a meno di non sbagliare per ignoranza), per cui niente mulligan, se vai FL ritiri, se è ingiocabile droppi, ecc, non stai a fare il picnic sul campo, ma se ti servono molti colpi sei comunque lento. MA, dato che lo considero un allenamento in versione medal (figurati se con il mio livello posso pensare a fare una gara medal) ed al mio circolo il campo è molto più corto ho la possibilità di allenarmi sul serio, perché tirare palline al range e tirarle in campo non è la stessa cosa (almeno per me è così). Per cui lo trovo molto istruttivo. :cart:

Direi che come motivazioni mi sembrano sufficienti.  :chedicoafare: