Rispondi a: LETTERE ALLA FEDERAZIONE

#19835
nicknemenickneme
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:50
    • Double bogey
    Punti: 140

nonostante il disturbo di mio figlio ce l’ho fatta. se la leggono o no ho messo come oggetto aumento tessera spero vedano almeno quello

Gentile Presidente Franco Chimenti,

mi chiamo Michelangelo Travaglini, le scrivo da tesserato in merito alla decisione di aumentare la quota della tessera federazione da lei presieduta e per esprimere il mio totale disappunto per tale decisione. Trovando tale aumento ingiustificato e senza motivazioni se non per il mero scopo di ottenere soldi facili.
Molto probabilmente lei in quanto persona abituata a certi ambienti di notevole ricchezze, non può sapere e ahimè capire i sacrifici che fanno le persone semplici come me per la loro passione. In questo caso il gioco del golf. 25 euro possono essere poca cosa o possono essere un muro. Pochi per i suoi naturali interlocutori con un tenore di vita molta agiata, sia per merito loro che per fortuna. Ma per noi semplici può diventare un muro con l’unico risultato possibile non giocare a golf.
Un aumento così non trova nessuna giustificazione visto che in cambio non ci offrite nulla, ne in termini di servizi o qualsivoglia promozione- insomma e non si offenda 100 euro di nulla.
Inoltre vorrei ricordale che lei ha più volte detto che la ryder cup è già tutta coperta dagli sponsor. Se non fosse così la pregherei di seguire l’esempio del sig. Tavecchio ex presidente. non ce bisogno che scriva cosa debba fare.
Infine le voglio ricordare che lei dovrebbe far crescere il movimento ma ad oggi è l’unico sport il golf, quello da lei diretto che per poterlo praticare ha bisogno della tessera federale quasi un pizzo, una tassa, un fastidio. Senza contare il meccanismo contorto per poter accedere ad un campo da golf le parlo da neofita. se vuole le persone giocare a golf e se per forza devono avere la tessera allora la dia ad un costo ragionevole e vedrà che un giorno i tesserati saranno onorati di possedere la tessera FIG.

Cordiali saluti