Bravo Cocco. La tua lettera è ben condivisibile e trasmette al contempo cosa vorresti fosse il golf e chi sei tu nel modo di viverlo.
Penso anche io come ElFrer, di cui apprezzo particolarmente le parole essendo il nostro comune Virgilio nell’esplorazione di questo mondo, che ognuno di noi stia comunicando un sentimento comune attraverso lettere che seguono percorsi di pensiero e modi comunicazionali distinti il che le rende ancora più importanti. Per questo motivo stiamo dedicando il nostro tempo e scaviamo nel nostro voler essere golfisti per trovare parole e immagini che siano comprensibili.
Il risultato sono tanti piccoli riflettori che illuminano un problema da lati diversi. Se saranno abbastanza allora il problema non avrà più zone d’ombra.
Non so chi e se quelle mail verranno lette ma trovo preziosissimo che vengano raccolte qui in modo che chi desidera possa leggerle. Noi le mettiamo a disposizione e le lasciamo a futura memoria.
Nota a latere, noto che anche su Golfando, http://golfando.tgcom24.it/, i post pubblicati sull’argomento sono continui. Spero che anche loro si stiano attivando come lo stiamo facendo noi.