Ultimo giro del 2015 è stato a Novembre 2015 e dopo circa 2 mesi ritorno finalmente a tirare qualche palline nel 2016, mai avevo iniziato la stagione così presto ma questo bel sole e il nuovo tesseramento al circolo mi fanno subito andare in campo !!!!
Arrivato al circolo dopo quattro chiacchiere mi sparo subito 2 gettoni, avevo la sacca ridotta, mi sono portato solo Ibrido, Ferro 6, Ferro 8, Pitch, Sand e Putt
Inizio subito con un ferro sparando dei colpi niente male, pensavo di avere per le mani un Ferro 6 ma quando lo poso scopro che è un 8, in effetti mi sembrava un po troppo fluido
Il vento freddo spinge abbastanza oggi, ma il tempo è piacevole anche se sono bello imbacuccato, passo al Ferro 6 e qualche segno di ruggine in più si sente, via via tirando tutte le palline scorro tutti i bastoni soffermandomi in particolare con il Ferro 6 e con una decina di palline con l’ibrido….
Ma la vera prova del nove la faccio con le buchette del GC Grugliasco, 3 buche Par 5,4 e 3 che sono perfette per rimettermi in pista e che per il 2016 saranno la mia base d’allenamento fissa per vedere se il mio golf migliora….
Alla fine della fiera faccio 9 buche, che potete vedere qua: http://www.gamegolf.com/player/houseofgolf/round/711054
Forse GAME GOLF ha fatto un po’ di casino con qualche buca, essendo sempre le stesse a volte si sovrappone, ma i risultati non sono stati affatto male mi hanno stupito positivamente non tanto per lo score quanto per i colpi tirati….
Malgrado il ferro e il vento sono riuscito a giocare dei colpi veramente belli, l’ibrido è partito sempre abbastanza bene intorno ai 150 metri con una punta massima a 164 (il terreno duro sicuramente aiuta a farlo correre), buoni anche i colpi giocati con i ferri 6 e 8 non molti ma sono andati dove volevo e partiti belli e alti (certo in una giornata di vento sarebbe stato meglio tenere la palla bassa….), non male anche il putt anche se ho avuto modo di giocarlo poco e su dei green duri che non fanno troppo testo…. 1-2 approcci interessanti….
Insomma nel complesso sono molto soddisfatto di come ho giocato visto anche il periodo di stop alle spalle, non vedo l’ora di tornare di nuovo in campo chissà se il tempo lo permette magari la prossima settimana