Ed eccomi dopo una settimana, con le vacanze di Pasqua nel mezzo che non mi ha visto andare in campo, torno finalmente sulle buche del mio campo pratica (3 buchette) per giocare un po’, oggi però alla buca 1 ci sono dei lavori in corso e quindi da Par 5 si trasforma a volte in Par 4 con partenza dopo il fossato per permettere dei lavori più accurati.
Stanno infatti creando i nuovi battitori in erba sintetica che cambieranno anche la visione della buca, interessante ma DA ABITUARSI…
Veniamo al gioco, score a parte che non fa testo visti questi cambiamenti, non mi posso lamentare anche se ci sono ancora diverse cose da sistemare….
Prima di tutto cambio in sacca del mezzo set di ferri che portavo di solito, dentro quindi F5, F7, F9, wedge 50° e Sand oltre a Putt, Drive e Ibrido…
Un cestino di pratica per provare un cambio di grip che ho visto in un video, ma per questo come avete detto anche nella discussione dedicata meglio fare direttamente una lezione con il PRO per avere un’impostazione GIUSTA !!!
Il drive continua a non andare come dovrebbe, forse mi sono anche un po’ scoraggiato ma è troppo altalenante, oggi poi tutte a destra….
Il gioco con i ferri, anche se sono cambiati, non va male (malgrado alcune prove con il nuovo grip anche in campo) mentre gli approcci giocandoli anche di più in campo continuano a darmi grandi soddisfazioni.
Oggi complice anche il gioco intorno al green anche la media putt è andata bene, sono sceso di botto a 1,78 Putts/Hole ma è una conseguenza anche di qualche colpo da più vicino, però ammetto che sto giocando meglio sul putting green….
Nel complesso non mi lamento, urge prendere una decisione MAESTRO o NON MAESTRO ??? Questo è il problema….
Come al solito il link a GAME GOLF: http://www.gamegolf.com/player/houseofgolf/round/798725
Ma la chicca della giornata c’è stata anche oggi…. ne parlo nel post successivo