-
AutorePost
-
9 Aprile 2017 alle 16:06 #12173
AnonimoInattivo- Offline
- Messaggi:64
- Double bogey
Punti: 0venerdì ho fatto per la prima volta 9 buche…. e ho capito che io starò sempre in un campo da golf…. ero da solo e mi sono divertito un mondo anche se ho fatto davvero schifo…. punteggio di quasi tutte le buche rovinate da uno o due tiri dal tee con il driver che finiva fuori limite o in acqua, ho petso 15 palline… mi dovrò allenare col driver… comunque ho cambiato disposizione dei bastoni e ho cominciato a pensare a come dividere le distanze della buca. ma vi volevo chiedere una cosa; mi sono trovato le tasche piene di palline tee Gps, pitchmak…. voi come vi organizzate per queste cose?
9 Aprile 2017 alle 17:14 #12176Io faccio così come hai detto, palline (non si sa mai dove puoi spedire quella che stai giocando), tee peg e pitchmark (e magari anche alza pitch) a portata di mano in modo da non perdere tempo e far aspettare gli altri in attesa!
10 Aprile 2017 alle 15:26 #12214Ciao e complimenti per il primo giro, che tra l’altro non si scorda mai ;)
In tasca tengo sempre 3/4 tee (occhio a quando ci si china…), l’ alzapitch, il marchino e qualche cosa per pulire gli occhiali.
Il GPS (rotto) è appeso alla sacca e le palline dentro la sacca.
La giusta disposizione dei ferri in sacca è fondamentale per non perdere tempo, ottima mossa.
A quando il prossimo giro?
13 Aprile 2017 alle 6:29 #12297
AnonimoInattivo- Offline
- Messaggi:64
- Double bogey
Punti: 0mi sono organizzato per giocare il venerdi dalle 3 in poi….. 1 ora di campo pratica e poi 9 buche…. mi sono scritto le distanze che penso di aver fatto con i bastoni e non vedo l’ora di provarle in campo…. in ordine 50 sand, 70 gap.. 90 pitch… 100 f9 110 f8… 120 f7 150 ibrido 4 e 180 driver…. vi sembrano giuste?
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
13 Aprile 2017 alle 7:06 #12298a me sembrano le distanze più corrette che siano mai state dichiarate su questo forum.
Complimenti!
Mi sento di consigliarti solo un cestino di riscaldamento in CP, fare le 9 buche e solo alla fine un pò di pratica magari su quei colpi che non ti hanno convinto durante il giro.13 Aprile 2017 alle 19:23 #12339
AnonimoInattivo- Offline
- Messaggi:64
- Double bogey
Punti: 0domani proverò…..
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
15 Aprile 2017 alle 10:22 #12353
AnonimoInattivo- Offline
- Messaggi:64
- Double bogey
Punti: 0ieri secondo giro…9 buche…. 10 punti …. sono molto soddisfatto…. però propongo di cambiare nome a questo gioco e chiamarlo…. cerca la palla nel prato
16 Aprile 2017 alle 20:24 #12374Beato te, almeno nel prato hai la possibilità di trovarla, mentre nel laghetto io gli dico addio.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
House of Golf portale italiano con forum di golf Golf recensioni, forum, golf usato sul golf in italia



