dalla rete:
Intanto il 14 volte campione major sta testando dei nuovi prototipi in occasione di una sessione di pratica con il golfista americano Kevin Chappell.
Basandoci dalle foto, Tiger sta utilizzando dei Taylormade PSI e dei ferri con la sigla TGR che assomigliano molto ai ferri Nike che Woods utilizzava quando era ancora con il marchio dello swoosh.
Non è chiaro se i ferri sono prototipi Taylormade o dei nuovi ferri di marca TGR .Quando l’anno scorso Tiger aveva firmato il nuovo accordo il 41enne stava progettando dei nuovi ferri con il brand .
Dopo però il ritiro a Dubai e le continue operazioni si è un po rovinato il rapporto tra Woods e TaylorMade.
Rimane tutto poco chiaro anche perchè Tiger, sta utilizzando due wedges VR forged della Nike .
House of Golf portale italiano con forum di golf Golf recensioni, forum, golf usato sul golf in italia



