Io ho il sure out della Callaway, 58° shaft in grafite e son contentissimo dell’acquisto.
Da sempre sono incapace di fare l’explosion dal bunker e ogni volta che ci finisco dentro è un incubo… Ho fatto lezioni, cambiato cose, ecc… niente da fare. Con questa “padella” esco praticamente sempre, sia che ci sia molta sabbia che poca sabbia; magari è più tendente al top se c’è il bunker veramente duro. Faccio un colpo normale, l’importante è non rallentare all’impatto.
Io lo uso anche dal rough, quando son a 25/30 mt dalla buca; l’importante è che ci sia almeno un po’ d’erba, se è in buco con terreno duro sotto il top è assicurato e quindi preferisco non usarlo. Dal fairway lo uso raramente, dato che è un po’ più facile flappare rispetto ad un sand normale (almeno per me).
Praticandolo un po’ si può usare in varie situazioni (ad esempio approcci a correre da bordo green quando devi fare poca strada, con quella suola li la flappa è esclusa, anche se usare il put è sempre meglio).