Rispondi a: ibrido o ferri lunghi?

#12391
onesunonesun
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:23
    • Double bogey
    Punti: 10

Allora, intanto ciao, sicuramente gli ibridi sono più facile da usare, quindi conviene usare quello.

I ferri 4/5 probabilmente potresti per il momento non portarli, visto che  sei all’inizio sono troppo difficili da usare.L’ibrido 3 serve se riesci a giocarlo, a sostituire il ferro 3 in linea di massima.

Tornando all’altra domanda io farei un altro ragionamento, ti trovi a 200m dalla bandiera, non puoi usare il legno … opterei tranquillamente per l’ibrido ma vorrei dirti un altra cosa in questa situazione, ho visto che nell’altro post mi sembra tu abbia detto che col driver fai circa 180m, quindi i 200m non li copri con niente, perche’ usare l’ibrido 4 ! non sarebbe megio usare un ferro 7 per 120m e poi un facile colpo da 80m.

E’ la stessa tattica che uso io, se non ho ferri che mi permettono di coprire la distanza dalla bandiera, invece di tirare un bastone per coprire la massima distanza possibile scelgo un ferro che mi permetta per il colpo successivo di essere alla distanza che preferisco.