22 Febbraio 2018 alle 19:10
#22860
Mi devo auto-smentire, mi hanno detto dalla segreteria del mio circolo che c’era molta più gente dell’anno scorso.
Io oggi ho parlato con operatori del settore, il lunedì il nulla più assoluto ma in effetti non capisco come mai continuano a farlo il lunedì e non il venerdì….
House of Golf portale italiano con forum di golf Golf recensioni, forum, golf usato sul golf in italia



