
Percorso Rosso
Percorso affascinante, Par 72 di 6.410m, da sempre nelle più alte posizioni del Ranking Italiano.
Disegnato dall’americano Jim Fazio e Baldovino Dassùha ha avuto nel tempo numerosi restyling, fra i quali spicca quello di Graham Cooke, che lo rende un campo moderno, avvincente, e conforme alle aspettative di uno dei Circoli più importanti d’Italia.
Percorso Blu
Parkland di grande attrattiva che si affianca, senza essere da meno, allo storico percorso Rosso.
Non è un percorso lungo ma tecnico, che offre ai giocatori del Club la possibilità di confrontarsi con diverse abilità di gioco. Par 72 di 5.900 m., è caratterizzato da tee shot delicati, fairway ritagliati nei boschi e green piuttosto piccoli, ben difesi da bunkers.
Campo Pratica
L’area ampia e strutturata per tutte le fasi del gioco, la palestra golf dotata della strumentazione più moderna, insieme all’organizzazione della Eagle Golf Academy, potrebbero far parlare, a ragione, del Golf Club Monticello ASD come dell’Università del Golf; almeno in Italia.
Non a caso il fenomeno Matteo Manassero è spesso presente con il suo coach A. Binaghi, membro della Eagle, per intense sessioni di allenamento.
House of Golf portale italiano con forum di golf Golf recensioni, forum, golf usato sul golf in italia



