Rispondi a: Troppe gare

#16759
MignuzMignuz
Partecipante
  • Offline
    • Messaggi:733
    • HoG D.O.P.
    Punti: 1.770

Io sono iscritto al Matilde di Canossa e ti posso dire che difficilmente superano i 60 iscritti di media, ad eccezione di gare con nome altisonante. di solito, giocando fuori gara, riesci a partire dopo le 13.30 (le ultime partenze della gara sono sempre attorno alle 12.30) Certo, non è che si risolva molto giocare in coda ad una gara. L’ultima volta ho raggiunto l’ultimo team e sono diventato di gomma ad aspettare :chedicoafare: p.s. però ad un certo punto è stato divertente vederli e sentirli discutere sui numeri dei colpi tirati!! :dimenticato:

Ho chiesto in segreteria se avrei potuto fare fuori gara e mi ha fatto capire di no… Forse non ci siamo capiti bene… (Il fatto è che mi rendo conto di non essere decentemente bravo per un giro in gara, per cui preferisco fare i miei errori fuori!)

 

Guarda secondo me o è un caso isolato o hai capito male.

Qualsiasi campo fa di tutto pur di avere un incasso aggiuntivo, per cui dubito che – a meno che non ci fosse una shot gun e tutto il campo fosse effettivamente occupato – non ti facciano giocare fuori gara.

Quello che davvero non capisco è l’ostinazione a NON voler far gare. Se me ne frego dell’handicap e comunque voglio fare 18 buche (SEGUENDO LE REGOLE DEL GOLF) allora che ci sia gara o meno cambia davvero poco.

Se faccio 18 buche NON seguendo le regole del golf, allora mi sto allenando… Ad esempio mi è dispiaciuto molto che Falk non sia venuto al raduno HOG solo perchè c’era gara. Avrei fatto volentieri 18 buche con lui.