- Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da
Falk.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2017 alle 18:50 #19680
Se fossi straniero e vedessi la mia lingua storpiata da un altro popolo… non credo mi farebbe piacere. Ia’ io volere due pizza margherita!
25 Novembre 2017 alle 19:46 #19701salve .
reduce da 27 bagnatissime ho portato a casa la sacca perché
domani sono in trasferta a cà amata per una lousiana a quattro:
così ho fatto asciugare per bene il tutto e mi è venuta l’idea dell’esploso
di meccanica memoria anziché il burocratico inventario.
vi devo un chiarimento : domani siamo nel cuore del prosecco : il nostro agente
all’avana…pardon , a cà amata , quando ci invita ogni anno per questa gara ( gara????? ahahahahaha) ci
supporta durante il giro con panini con soppressa e mortadella accompagnate da non meno di tre
bottiglie del miglior prosecco ( è un fine intenditore) : posso io che abito nel cuore
del lugana , presentarmi a mani vuote?
P.S.
il cavatappi : il prosecco non necessita , il lugana si.-
Questa risposta è stata modificata 8 anni, 5 mesi fa da
ELFRER.
25 Novembre 2017 alle 20:09 #19703Non manca la mitica matita bipenne… bicolore…
Direi che non c’è un dubbio di chi sia l’esploso della sacca!
27 Novembre 2017 alle 16:06 #19740Io per sicurezza e per combattere l’eventuale umidità metto anche una bottiglietta de “sgnapa”. Scusate se é poco.
11 Dicembre 2017 alle 16:03 #20132
AnonimoInattivo- Offline
- Double bogey
Punti: 01: GUANTO
2: ALZA PITCH
3: ANTISTAMINICO, SONO PARTICOLARMENTE SENSIBILE ALLE PUNTURE DEI TAFANI
4: SCIARPA, TUTTO L’ANNO
5: MARCHINI
6: TEE DI LEGNO E IN PLASTICA L’UNICO TIPO CHE USO PER IL DRIVE
7: ACQUA
8: MELE E CRECKERS
9: TELEMETRO
10: GILET DI COTONE, FA SEMPRE COMODO
11: ANTIVENTO
12: OCCHIALI DA SOLE
13: PROTEZIONE SOLARE
14: LIMETTA PER LE UNGHIE…è LO SO, ANCHE SE GIOCO A GOLF SONO PUR SEMPRE UNA DONNA…
15: SPAZZOLINA PER I FERRI
16: ASCIGAMANO PER I FERRI
17: TARGHETTA COL MIO NOME CHE MI HANNO REGALATO PER IL COMPLEANNO DI QUALCHE ANNO FA
18: CAPPELLINO
19: GUANTO DI SCORTA
20: IN INVERNO GUANTI DA SCI…AHAHAH TRA UNA BUCA E L’ALTRA, SE NON VOGLIO FARMI CADERE LE DITA DEVO METTERLI.
12 Dicembre 2017 alle 9:48 #20152Sempre in sacca :
Alzapitch,la medaglietta che aveva al collo il mio cane che uso come marchino,tee di legno,5/6 palline, 3 guanti,un paio di matitine,4/5 euro in moneta,pennarelli rosso e blu per marcare palline,cerotti, fazzolettini di carta,antistaminico,accendino di scorta,qualche oki task,burrocacao,acqua,sigarette,telefono,spazzolina e asciugamano per bastoni.Sul carrello ho poi il portacenere.
In estate aggiungo :
Ancora un paio di bottigliette di acqua,asciugamano per sudore,bustina di polase,spray zanzare
In inverno :
Un paio di scaldini usa e getta,victorinox per il golf (vedi elfrer),muffole per mani
In caso di giro su 18 buche metto qualche snack e frutta.
E meno male che ho il carrello elettrico.
-
Questa risposta è stata modificata 8 anni, 5 mesi fa da
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
House of Golf portale italiano con forum di golf Golf recensioni, forum, golf usato sul golf in italia