25 NOVEMBRE 2017 Golf in piazza a Firenze

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    HoG StaffHoG Staff
    Amministratore del forum
      • HoG D.O.P.
      Punti: 285

Golf e promozione nella strada che porta l’Italia alla Ryder Cup di Roma del 2022, questa è sicuramente una delle nuove iniziative che la Federazione

[Leggi l’articolo completo: http://houseofgolf.it/house-of-golf/25-novembre-2017-golf-piazza-firenze/]

wedge60wedge60
    Partecipante
      • HoG D.O.P.
      Punti: 4.515

Visto che è un periodo in cui il calcio italiano non naviga in buone acque, mettiamo la quinta e facciamo ingranare il golf…

…sia mai che grazie a Ventura riusciamo a far parlare un pò di altri sport e meno di calcio ???  :bandiera:

Scherzi a parte, queste iniziative penso che siano importanti e vadano pubblicizzate il più possibile, se avete modo infatti vi  suggerisco di condividere questo articolo sui vostri canali social, in questo modo cercheremo di dare più risalto possibile a questi eventi.

Più gente riesce a partecipare a queste iniziative e più gente potrebbe volersi avvicinare al golf, perchè a mio avviso solo PORTANDO IL GOLF ALLA GENTE la gente verrà al golf.

Se aspettiamo che la gente corra verso i golf club alla scoperta del nostro sport, beh possiamo aspettare non solo il 2022 ma anche il 3000 perchè il golf in italia diventi popolare….

Se invece le iniziative sono rivolte a portare il golf in centro città, far provare il golf nella pizza centrale delle maggiori città d’italia con queste iniziative allora si che si potrebbero fare più proseliti e attirare gente, che magari ha voglia poi di correre verso il circolo per approfondire le lezioni.

Abbiamo uno sport in cui basta poco, una scintilla, per far partire un amore e una scimmia per il golf immenso, mettiamo più FERRI 9 in mano a chi il golf non lo pratica ancora e cerchiamo di fargli alzare 2-3 palline sulle 10 che magari gli facciamo tirare, a mio avviso in molti si innamoreranno di questo sport !!! :pugnette:   :pugnette:   :pugnette:

CoccoBillCoccoBill
    Partecipante
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.860

Io la prossima primavera riproporrò al mio club di partecipare ad una manifestazione che vede passare ogni anno 8/10 mila persone.

Lo scorso anno mi hanno detto che non erano interessati…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.