8 DRIVERS IN VENDITA…IN SUPERSALDO!!!

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mcorti3@gmail.commcorti3@gmail.com
    Partecipante
      • Double bogey
      Punti: 90

Ciao a tutti,oltre a 23 set di ferri,legni,ibridi,putters etc,etc,ho anche 8 Drivers!!!

Taylor Made SLDR 12° (+1.5°/-1.5°) shaft Miyazaky Kusala Black 61 Regular in buono stato con headcover e chiavetta a 100€

Taylor Made SLDR 10.5°(+1.5/-1.5°) White shaft Grafalloy Prolaunc Blue Stiff(nuovo) ottimo con headcover e chiavetta 120€

Cobra AMP Cell Pro 7.5°-10.5° shaft Kuro Kage 60 Stiff in buono stato con headcover e chiavetta a 120€

Cobra BIO CELL (Verde)  9°-11.5° shaft Grafalloy Project X-PXv nuovo con  headcover e chiavetta a 150€ (listino 249.99£)

Cleveland 588 Custom 10.5°(regolabile in 12 posizioni) shaft Matrix Ozik 6Q3 Regular seminuovo con hdc e chiavetta a 100€*

Adams XTD 9° (+1.5°/-1.5°) shaft Matrix Ozik 6Q3 RED TIE Stiff ottimo con headcover e chiavetta a 120€

Ping Anser 10.5°(+0.5°/-0.5°) shaft Graphite Design G60 Regular seminuovo con headcover e chiavetta a 130€**

Tour Edge XCG6 12°(faccia regolabile O-C-N Upright) shaft Matrix Ozik 5.1 HD Regular seminuovo con hdc e chiavetta a 100€

Consegna a mano a Lainate o Milano oppure vanno aggiunti 15€ per la spedizione

*Disponibile anche shaft Fubuky 53 Tour Regular seminuovo

**Disponibile anche shaft Ping PWR 75 Stiff seminuovo

CoccoBillCoccoBill
    Partecipante
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.860

Il giorno che decido di cambiare attrezzatura, passo da te, prendo F7 e PW di ogni set che hai e provo… diciamo 10 palline per bastone, circa 500 palline in tutto, 2 settimane in CP… ? ⛳?

• Questa risposta è stata modificata 7 anni, 4 mesi fa da CoccoBillCoccoBill.
    Partecipante
      • Double bogey

Per i F7 non ci sono problemi ma i PW di parecchi set hanno la cellophane per cui puoi provare gli altri e di quelli usati ,ma non troppo puoi anche provarli tutti 3-PW,4-PW,4-GW,5-GW………..secondo me altro che due settimane…in C.P devi piantarci la tenda eh! eh!

HelumyHelumy
    Partecipante
      • Double bogey
      Punti: 250

Ciao, lo shaft del driver Cobra Bio Cell è di tipo regular?

Inoltre avresti delle foto dei modelli Ping Anser e Cleveland 588 Custom (anche del bio cell eventualmente?

Grazie, ciao!

• Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da HelumyHelumy.
    Partecipante
      • Double bogey

Ciao,grazie per il messaggio.

Il Cobra Biocell e il Cleveland 588 li ho venduti.Il Ping ANSER l’ho ancora disponibile con due shafts, un Graphite Design G60 regular e un Ping PWR 75 Stiff.Se mi dai il cell e hai what’s app ti giro le foto (va bene anche la mail)

Grazie

Massimo

HelumyHelumy
    Partecipante
      • Double bogey
      Punti: 250

Ok, ho inviato il numero del cellulare con mp. Mandami le foto del ping, poi sentirò il parere del mio maestro visto che gioco da poco. Grazie, ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.