Nuovo WHS esperienze

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da AlbyAlby.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #33250
    AlbyAlby
    Moderatore
    • Offline
      • Messaggi:1348
      • HoG D.O.P.
      Punti: 3.675

    Ormai il WHS è pienamente operativo anche in Italia, non più solo sulla carta come a dicembre ma anche in campo, dato che ormai con il general play, (ovvero l’EDS dello scorso anno) le gare (anche se non si possono chiamare così :)   ) sono ripartite.

    C’è qualcuno che ha giocato? com’è andata con il nuovo handicap? Tutto bene? Il fatto di non avere più la certezza della virgola (se  al di sotto un risultato determinato) o, al contrario, non avere l’automatismo dell’abbassamento (per score sopra il 36) ha comportato delle differenze nel vostro gioco?

    Come è stata la mancanza delle variazioni alla chiusura della gara?

    #33251
    Mt14Mt14
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:789
      • HoG D.O.P.
      Punti: 1.920

    ancora chiuso in casa con giacca a vento e sciarpa.

    forse…. sabato gioco ma non è detto che sia “eds”

    #33285
    CoccoBillCoccoBill
    Partecipante
    • Offline
      • Messaggi:1213
      • HoG D.O.P.
      Punti: 2.860

    Io ho praticato ogni volta che è stato possibile, e sembrerebbe che le cose inizino a ingranare.

    Giusto ieri ho fatto 18 buche previste in general play (poi per malintesi non ho fatto firmare lo score…), e avrei chiuso con un 35 punti, un birdie (approccio da 50 mt in buca) e 2 X.

    #33288
    AlbyAlby
    Moderatore
    • Offline
      • Messaggi:1348
      • HoG D.O.P.
      Punti: 3.675

    Adesso con il prossimo probabile passaggio di molte regioni in giallo si dovrebbe ricominicare a pieno regime con i general play e poi (penso entro breve), con le gare e quindi ci saranno più risultati

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.