La Toscana, grazie al suo clima temperato, è la meta ideale per gli amanti del golf, perché consente di praticare questo sport durante la maggior parte dell’anno.
I percorsi del Golf Club Castelfalfi sono fra i più affascinanti dal punto di vista paesaggistico e stimolanti dal punto di vista sportivo; costruiti secondo i principi della sostenibilità, senza aggiunta di elementi artificiali.
Con le sue 27 buche, invita alla sfida i giocatori esperti e garantisce divertimento agli appassionati praticanti, mettendo a disposizione anche un campo pratica con battitori in erba, postazioni coperte per lo svolgimento di clinics e una Club House.
Il Mountain Course (Par 72, 6.351 metri, 18 buche) è un Championship Course, impegnativo e tecnico, nato da un accurato lavoro di re-design progettato da una prestigiosa coppia di architetti di grande esperienza e sensibilità: Rainer Preissmann e Wilfired Moroder.
Il Lake Course (Par 37, 3.171 metri, 9 buche), disegnato dal pluri-premiato architetto tedesco Reiner Preissmann, nasce invece dalla volontà di creare un tracciato adatto a tutti i giocatori.