Il Golf Club Colli Berici si trova in una posizione privilegiata, sia per la suggestiva ambientazione paesaggistica tra i colli berici, sia per la facile accessibilità data dalla prossimità con l’uscita autostradale di Montecchio Maggiore, a breve distanza dal centro storico di Vicenza.
Il percorso di gioco si sviluppa su 18 buche ad un’altitudine media di circa 300 m sul livello del mare, racchiuso tra le colline dei comuni di Brendola e Altavilla. Le prime nove buche, affacciate a terrazza sulla pianura attorno a Vicenza, godono dell’incantevole panorama offerto dai Monti Lessini e dalle Piccole Dolomiti; mentre, le seconde nove si addentrano in un folto e rilassante bosco di querce, carpini e castagni.
La Club House, grazie a luminose vetrate che si aprono su terrazze esterne, è un piacevole punto di incontro e di ristoro per i golfisti: gli ampi e confortevoli spazi comuni sono ideali per ammirare il panorama e per intrattenersi in piacevoli momenti di relax. La club house ospita un bar ed un ristorante di ottimo livello, inserito nella Guida Veronelli, con tipiche specialità locali e un’importante carta dei vini.