La Reale Golf School nasce dalla passione per il gioco del golf e dalla volontà di divulgarlo attraverso il suo insegnamento.
L’attività di insegnamento è iniziata 50 anni fa grazie al fondatore e “capostipite” Agostino Reale, che ha trasmesso il suo entusiasmo ai tre figli, Andrea, Michele e Stefano. Questi sono di conseguenza diventati prima giocatori di fama internazionale, poi maestri apprezzati per conoscenze tecniche, esperienza, comportamento e amore per il golf, che per la famiglia Reale rappresenta non solo uno sport, non solo un lavoro, ma il fulcro attorno a cui ruota quella che ormai è una tradizione di famiglia.
Prerogativa della scuola è presiedere le varie sedi direttamente con un membro della famiglia, non delegando a terzi o assistenti. Questo permette di garantire un elevato livello qualitativo, nonché di presentare agli allievi un unico modello di insegnamento, organico, coordinato e consolidato negli anni. Gli allievi, inoltre, possono tranquillamente sperimentare i vari maestri della scuola, ottenendo però soluzioni coerenti e mai contradditorie.