Si è disputata sabato 30 aprile la tappa special events del circuito WHATS GOLF, 79 i giocatori sul bellissimo campo del Golf Saluzzo a contendersi i premi messi in palio dal partner LAST MINUTE TOUR , premi che verranno consegnati nella serata delle premiazioni in programma mercoledì 8 giugno al Golf Settimo.
Gara che purtroppo ha dovuto interrompersi prima che tutte le formazione concludessero le 18 buche in programma, costringendo così la Direzione del Golf Saluzzo a “ridurre” la gara alla prime 9 buche.
Si ricorda che in questi casi (gara 18 buche ridotta a 9) le variazioni di hcp sulle 9 buche rese valide per la gara, non sono valide per le variazioni di hcp.
I giocatori che hanno completato le 18 buche e che hanno ottenuto un punteggio superiore a 36 punti sulle 18 buche, possono richiedere copia dello score al golf saluzzo e farsi registrare la variazione di hcp dal comitato hcp del proprio circolo.
Vittorie per BESSONE ELIO (Saluzzo) nella classifica lordo, CAPELLINO GUIDO (Saluzzo) in 1a cat , VIOTTI BRUNO (Pinerolo) in 2a , TOPINO BERARDO GIOVANNI (Fragole) in 3a cat e DOMPE’ CARLO (Grugliasco) in 4a cat.
Posti d’onore per CAPELLINO CARLO (Saluzzo) in 1a categoria, PACETTA EMANUELE (Saluzzo) in 2a categoria, BONATI EDGARDO (Pinerolo) in 3a categoria, PISSANCHI MANUELA (Pinerolo) in 4a categoria. Premi speciali per PUTETTO DANIELA (Grugliasco) 1° ladies e DE BATTISTI DOMENICO (Saluzzo) 1° seniores.
Classifiche della gara su: http://www.golfpragelato.it/…/whats-golf-special-competiti…/
Un sincero grazie al Golf Saluzzo, al Partner di Giornata LAST MINUTE TOUR e appuntamento a mercoledì 4 maggio al Golf Torino (70 € gara + green fee) per la 2° tappa del circuito PREMIUM WHATS GOLF partner della tappa DECATHLON E VINI CLAVESANA