Si è disputata lunedì 11 aprile la prima tappa del circuito PREMIUM COURSE sulle bellissime 18 buche del percorso “Bonora” del Golf Bogogno.
Buon livello di gioco tra tutti partecipanti e vittorie per PICCO LORENZO (Colonnetti) nella classifica lordo, PISTONO LUCA (Settimo) in 1a cat , BRESSAN SIMONE (Settimo) in 2a , CALAMITA GIUSEPPE (Grugliasco) in 3a cat e COTTI VALENTINA (Pinerolo) in 4a cat.
Posti d’onore per AVICO ALESSIO (Grugliasco) in 1a categoria, CERRI PAOLO (Grugliasco) in 2a categoria, MITOLA MAURO (Grugliasco) in 3a categoria, BENETTI FABIO (Settimo) in 4a categoria.
Premi speciali per OREILLER PAOLA (Grugliasco) 1° ladies e BARBERO GIUSEPPE (Grugliasco) 1° seniores.
Classifiche della gara su
http://www.gesgolf.it/GolfOnline/Clubs/classifiche.aspx?circolo_id=659&GaraId=403973&Anno=2016&Mese=4
La classifica generale e tutte le classifiche di tappa del circuito WHATS GOLF sono pubblicate nella sezione WHATS GOLF del Web partner House Of Golf, il portale/forum di Golf più cliccato in Italia.
Un sincero grazie al Golf Bogogno, ai Partner di Giornata DECATHLON e VINI CLAVESANA e appuntamento a sabato 23 aprile al Golf Boves (25 € gara + gfee) per la quinta tappa del circuito WHATS GOLF Partner della tappa GOLFBIOMECHANICSLAB.