La nuova APP PGA Tour Caddie è l’evoluzione della nuova app sviluppata dal team che ha creato Golfshot. L’app è gratuita sia per iOS Apple che per Android ed è dispoibile sui rispettivi negozi online.
Visti gli sviluppatori in comune, la cosa positiva è che è integrata con Golfshot, quindi si possono usare le stesse credenziali e ritrovare impostazioni e giri fatti con Golfshot.
Le statistiche sono le stesse, ma la grafica è cambiata, funziona anche con il GPS e quindi indica le distanze da green, bunker, ostacoli, etc
Potete caricare la sacca impostando le distanze standard fatte, il programma poi suggerisce il ferro da giocare durante il gioco, ma per utilizzarlo è necessaria la conenssione internet.
A seguito della prova l’app è molto funzionale, pratica e veloce, la gestione delle distanze e immediata ed è comodissima offre distanze a centro Green e ostacoli.
Inoltre permette la registrazione dei colpi in modo da avere il disegno della buca con i colpi giocati. E’ possibile fare singole foto ad ogni buca, magari per ricordare approcci memorabili in bandiera.
E’ presente una funzione per inserire delle note in ogni buca, magari per ricordarsi dei dettagli per la prossima volta in campo. Inoltre sul tee di ogni buca è possibile vedere anche il “volo aereo” sulla buca.
Molto utile quando si hanno degli ostacoli in campo e si vuole conoscere la distanza che abbiamo da quelli, come ad esempio un ruscello, il bunker a destra o simili…