-
AutorePost
-
7 Aprile 2017 alle 16:55 #12161
Vado nel rough a pestare apposta e smuovere tutto con il bastone per cercare la palla, la colpisco..
penalità…giusta.nel 2019 probabilmente si farà così. e lo ritengo anche giusto. sto cercando la palla in mezzo a foglie rough…. la devo trovare
No! Non puoi mica arare il campo per sbrigarti entro i 5 minuti per ritoccare la tua pallina! “Si deve avere cura del campo” si recita nelle regole!
7 Aprile 2017 alle 17:11 #12162@ alby: forse un nano da giardino? biancaneve sicuramente no, questo è certo…
7 Aprile 2017 alle 17:21 #12163intanto mi sono visto il video, e ho due conclusioni:
- guardandola bene, in effetti è abbastanza gnocca, di viso non mi piace ma per il resto direi di sì.
- anche secondo me ha piazzato intenzionalmente nel posto errato. Guardando al rallentatore (video sul sito del The Guardian) sembra proprio che piazzi mezzo cm spostata per evitare un piccolo avvallamento (traccia di un pitchmark rialzato?) sotto la pallina, uguale a quello ca. 50 cm davanti a lei tra la buca e il marchino dell’avversaria. tant’è che schiaccia quasi la palla sull’erba per essere certa che non si sposti di nuovo nell’avvallamento.
7 Aprile 2017 alle 17:24 #12164Guarda Mt che io non ho detto che le regole non vadano rispettate, ho solo detto che il modo così non va bene… Se parliamo di due millimetri e uno non lo ha fatto apposta (magari mignuz ha ragione e le ci voleva la squalifica) non può essere una telefonata il giorno dopo a far comminare una penalità… e tute le altre 150 che nessuno riprende in tv possono fare il caxxo che gli pare?
Poi è logico che se wedge non sa le regole e sbaglia a droppare e finisce il giro come se nulla fosse i suoi compagni di gioco lo fanno fucilare, ma non mi sembra questo il caso; diamo per assodato che i pro le regole le sappiano (spero)…
7 Aprile 2017 alle 17:27 #12165questo l’ho scritto sulla prima pagina.
adesso possiamo discutere se si debbano prendere in considerazione le mail/ telefonate degli spettatori. su questo io ABORRO. oramai è diventato uno sport seguire l’evento per segnalare eventuali penalità
7 Aprile 2017 alle 19:26 #12166magicmike ha scritto:
…….diamo per assodato che i pro le regole le sappiano (spero)…
Guarda che i Pro sono quelli che forse le sanno meno. Tanto hanno sempre un arbitro a portata di mano…..

-
Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da
Roberto Russo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
House of Golf portale italiano con forum di golf Golf recensioni, forum, golf usato sul golf in italia