Il PGA Merchandise Show 2012 è la manifestazione che si svolge ogni anno a Orlando, evento in cui le principali case di materiale golfistico promuovono i loro materiali da golf per la stagione 2012 ormai alle porte.
Un evento che in Italia ci possiamo solo sognare, non avendo un mercato così fiorente, a cui tutti i golfisti però vorrebbero partecipare almeno una volta nella loro vita.
Se infatti vi divertite già solo quando entrate in un negozio o in un pro shop a guardare 2-3 set di marche differenti, pensate di poter avere a disposizione tutte le marche di materiale da golf e poterle provare in un campo pratica a vostra disposizione….
Il paradiso per noi golfisti, che siamo sempre alla ricerca di un nuovo ferro, un nuovo drive, che ci faccia fare qualche metro aggiuntivo, che ci permetta di mettere palla in green riducendo il punteggio finale.
Anche se non sempre le nostre carenze golfistiche sono da ricercare nel materiale, sarebbe meglio infatti affinare la tecnica, è sempre curioso vedere cosa le casa propongono e pensare ad un cambiamento in sacca.
La manifestazione prende il via oggi, 25 Gennaio, data interamente dedicata al Demo Day, in cui sono a disposizione materiali e test pratici, mentre gli altri giorni 26-28, sono destinati a seminari, convegni e altri interventi inerenti al mondo del golf.
Per il momento vi lasciamo con questa immagine, che rappresenta il demo dai della fiera in corso oggi ma vi invitiamo a partecipare alla discussione sul forum dedicata:
PGA Merchandise Show 2012 novità materiale da golf
con immagini e approfondimenti sulle novità dei materiali per il 2012 in diretta dal PGA Merchandise Show 2012.