Giovedì 26 Gennaio l’European Tour 2012 disputerà la quarta tappa del calendario, in terra di Emirati Arabi ad Abu Dhabi si contenderanno un montepremi di ben 2.070.000 euro con la prima moneta di 347.024 euro.
Italia al gran completo, con il debutto stagionale dei fratelli Molinari, Francesco che in terra di Emirati Arabi ha concluso bene una stagione 2011 altalenante e il fratello Edoardo che cerca il riscatto in questo 2012, ma non saranno i soli porta bandiera in campo. Anche per Lorenzo Gagli è un ritorno negli Emirati mentre per Matteo Manassero questa è la seconda uscita del 2012.
Oltre agli italiani in campo, la curiosità sale anche per la presenza di Luke Donald, Rory McIlroy e Tiger Woods uniti in un Tee Time che promette fuochi d’artificio.
Lo spettacolo è quindi assicurato all’Abu Dhabi GC saranno presenti, oltre ai primi quattro del World Ranking mondiale, cioè Luke Donald, Lee Westwood, Rory McIlroy e Martin Kaymer altri nomi del calibro di Charl Schwartzel e Jason Day.
Ma i grandi nomi non finiscono, si va da Padraig Harrington a Sergio Garcia e Miguel Angel Jimenez, i nordirlandesi Graeme McDowell e Darren Clarke, lo svedese Karlsson e il danese Thomas Bjorn.
Grande attenzione ovviamente per il ritorno in campo di Tiger, dopo la vittoria di fine anno nel World Challange, tutti sperano in un suo ritorno ai massimi livelli, sarai lui la vera rivelazione di questo 2012 ???
Oltre ai 4 Italiani già citati, alla porta in attesa c’erano anche Andrea Pavan e Federico Colombo, prima e quarta riserva, purtroppo per Colombo sarà per la prossima volta, mentre Andrea Pavan entra nel field all’ultimo.
Su Twitter intanto le divertente e spettacolari foto postate da Luke Donald
Buon divertimento e FORZA ITALIANI, secondo voi chi dei nostri potrà fare meglio ???