Powerbilt, un marchio che forse non tutti conoscono come alternativa ai grandi marchi di ferri da golf, per il 2011 propone i POWERBILT AIR FORCE ONE HYBRID IRON N7.
Un modello completamente innovativo che all’interno della faccia del ferro presenta del gas azoto, avete capito bene non abbiamo sbagliato a scrivere, ma vediamo meglio di capire come sono strutturati questi ferri particolari.
I POWERBILT AIR FORCE ONE HYBRID IRON N7 sono un prodotto veramente innovativo, il design delle facce dei ferri presenta una linea sottile supportata da un inserto nella parte posteriore che contiene una resina a prova di perdite, al cui interno è inserito il gas azoto.
La costruzione del ferro in questo modo permette di avere un ferro leggero, molto elastico che non sembra quasi di averlo in mano.
Questo set di ferri perdona molto i colpi presi fuori dal centro e non ci si accorgerà nemmeno quando prenderemo la palla non esattamente al centro perchè anche le vibrazioni sono ridotte al minimo.
Anche la suola di questi ferri è studiata nei minimi particolari per scivolare sul terreno, se vi state chiedendo se la tecnologia con l’azoto funzioni veramente non ve lo sappiamo dire, certo è che questi ferri sono veramente ottimi anche se il marchio non è dei più blasonati, il feeling che vi offre questo set è da provare sul campo.
Un consiglio che vi diamo è quello di sostituire il ferro 4, forse più difficile, con un ibrido più gestibile.