“Equipaggiamento” è tutto ciò che è usato, indossato o trasportato dal giocatore o qualsiasi cosa trasportata per conto del giocatore dal suo partner o uno dei loro caddies, eccetto qualunque palla che egli abbia giocato alla buca che si sta giocando e qualunque piccolo oggetto, come una moneta o un tee, mentre sono usati per marcare la posizione di una palla o i limiti di un’area entro la quale una palla deve essere droppata.
L’equipaggiamento include un carrello o un golf cart che siano motorizzati o meno.
Nota I: Una palla giocata alla buca che si sta giocando fa parte dell’equipaggiamento quando è stata alzata e non rimessa in gioco.
Nota 2: Se è condiviso da due o più giocatori, il cart e tutto ciò che vi è contenuto è considerato l’equipaggiamento di uno dei giocatori che condividono il cart.
Se il cart viene mosso da uno dei giocatori (o dal partner di uno dei giocatori) che lo condividono, il cart e qualsiasi cosa che contiene è considerato essere l’equipaggiamento del giocatore. Diversamente il cart e qualsiasi cosa che contiene è considerato l’equipaggiamento del giocatore che condivide il cart la cui palla (o la palla del partner) è coinvolta.