Riportiamo quanto scritto da Dodo sul suo sito per la prima gara del 2012.
La settimana scorsa ho giocato il primo torneo dell’anno ad Abu Dhabi.
Il campo era molto bello e particolarmente difficile rispetto agli altri anni a causa di un rough molto alto e punitivo.
Il field dei giocatori era come sempre uno dei migliori dell’anno con l’aggiunta rispetto alle passate edizioni di Tiger Woods.
Quando Tiger è presente in un qualsiasi torneo si ha la netta impressione che ci sia un’atmosfera particolare e la settimana scorsa non è stata un’eccezione.
Per quanto mi riguarda non ho giocato bene, anzi, a essere sincero ho giocato veramente male e gli scores dei primi due giorni forse sono stati fin troppo positivi per il gioco che ho espresso.
Per fortuna però la mano non mi ha mai fatto male anche se ero sempre un po’ intimorito soprattutto quando dovevo giocare il drive e quando trovavo la palla messa male in rough.
Con il passare dei giorni però la paura è svanita ma sono rimasti tanti brutti colpi dovuti soprattutto al fatto che erano sei settimane che non prendevo un bastone in mano.
Ovviamente speravo di iniziare meglio la stagione, ma purtroppo non è stato veramente possibile fare di meglio.
Ora ho preso la decisione di non giocare il Qatar la settimana prossima ma di rimanere a Dubai ad allenarmi per presentarmi in buone condizioni all’Omega Desert Classic.
Credo che sia la scelta giusta perché ho bisogno di un po’ di pratica per riprendere un po’ di fiducia e soprattutto la mano non è ancora in condizioni per reggere tre settimane di fila.
L’ultima novità è che da questa mattina è attiva la mia pagina Twitter (@dodomolinari) dove troverete qualche curiosità in più e tanti aggiornamenti frequenti, mentre il sito resterà sempre operativo e aggiornato per quanto riguarda foto e blog.
A presto, Edoardo.
Fonte: http://www.edoardomolinari.it