Dropbox è un software multipiattaforma (disponibile per Windows, Mac OS X, Linux, iOS, BlackBerry OS e Android) cloud based che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web. Il programma è scaricabile gratuitamente e il piano gratuito fornisce fino 2 GB di spazio condiviso.
Ma vediamo di parlare in parole semplici e capire meglio a cosa serve, Dropbox è una specie di hard disk online che permette di conservare qualsiasi tipo di file e cartelle su uno spazio Web e di sincronizzarlo automaticamente su più computer e dispositivi.
Il servizio può essere usato anche via Web, l’interfaccia web consente il caricamento di file con dimensione massima pari a 300 Mb ciascuno, mentre la sincronizzazione tramite software non ha limiti.
Se volete usare Dropbox potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale e installarlo sul vostro computer.
Su House of Golf avremo una cartella condivisa per poter caricare i video da inserire sul canale House of Golf di Youtube in modo da poterli analizzare con l’aiuto dei professionisti.
CLICCA SU QUESTO LINK E ISCRIVITI:
House of Golf portale italiano con forum di golf Golf recensioni, forum, golf usato sul golf in italia



