Oggi presentiamo il quarto modello della serie Bputters: lo Space.
Il putter dalle forme originali e avveniristiche è un ibrido tra un blade e un mallet dal peso di 340 grammi (peso variabile solo su richiesta) con innesto diretto a 71° standard e toe hang 4 o’clock.
Assemblato con uno shaft true temper double bend e grip standard puregrips, può essere personalizzato secondo le esigenze del giocatore. Il modello dalle forme innovative e molto pronunciate possiede un ottimo bilanciamento.
Il primo impatto è quello di un grande equilibrio nella distribuzione del peso. La linea di puntamento e il punto centrale consentono al giocatore di individuare la linea di gioco con precisione e senza distoglierlo dalla esecuzione del colpo.
Questo putter restituisce una piacevole sensazione di tocco morbida con acciaio al carbonio, mentre il 303 fa percepire un feeling più diretto, ma altrettanto piacevole.
Il groove della faccia nelle due versioni disponibili, contribuisce alla piacevole sensazione e consente una ottima gestione della distanza. Le varie finiture tra le quali scegliere (black pearl, black pvd, lucido, satinato, etc..) lo trasformano in un pezzo davvero unico.
Visita il sito www.bputters.it per maggiori informazioni e scrivi direttamente alla Bputters per maggiori dettagli sul tuo futuro putters…