Era la notizia che tutti noi non avremmo mai voluto leggere, ma purtroppo la stagione 2015 di Edoardo Molinari è stata molto altalenante.
Tra l’infortunio al polso e la ripresa del gioco che faticava a trovare i buoni risultati del periodo d’oro di Edoardo, la discesa in classifica era quasi inevitabile, ultima tegola poi il ritiro dal Dunhill Links e dagli eventi successivi per motivi personali lo hanno messo out dalla possibilità di ottenere la carta sul campo.
Chiudendo in anticipo la stagione 2015, Edoardo è quindi obbligato a tentare la strada per la carta alla Q-School, era dal 2008 che Molinari non era sceso così in basso in classifica lo rivedremo in campo quindi dal 14 al 19 novembre sul percorso del PGA Catalunya, per altro il campo spagnolo candidato all’organizzazione della Ryder Cup 2022.
Edoardo su Twitter ha pubblicato un messaggio che riporta:
“Sfortunatamente ho dovuto ritirarmi per motivi personali dal Dunhill Links e dagli eventi successivi. Il mio prossimo appuntamento è adesso quello della Q-School”
Attualmente Edoardo occupa la posizione 154° nella Race to Dubai e solo i primi 110 mantengono la carta, mentre a livello mondiale Edoardo Molinari attualmente occupa la 279° posizione.
FORZA EDOARDO HOUSE OF GOLF E’ CON TE !!!!!