L’uomo dai progetti impossibili, il presidente della Federgolf Italiana, Franco Chimenti, l’ha di nuovo combinata grossa.
La notizia è fresca fresca ed è di quelle che fanno balzare sulla sedia tutti i giocatori e appassionati di golf, la presenza di Tiger Woods al prossimo Open d’Italia 2016 che si giocherà a Milano a Settembre.
Il Presidente Chimenti ci ha ormai abituato a record e traguardi irraggiungibili ma l’idea di vedere Tiger Woods in un torneo in Italia sembrava una cosa completamente irraggiungibile…. invece così non sarà.
Anche se il grande campione americano sta attraversando una parabola discendente della sua carriera è ed è stato uno dei grandi protagonisti del golf mondiale, forse proprio colui che ha segnato il passaggio dal golf “antico” al golf moderno fatto di sponsor e stipendi milionari.
Sicuramente Tiger Woods all’Open d’Italia sarebbe una calamita che richiamerebbe curiosi da tutta Italia ma anche da tutto il mondo, perché diciamoci la verità tutti prima o poi vorremmo vederlo giocare dal vivo anche se non sta giocando ai suoi massimi livelli.
La notizia è ovviamente VERA, come è VERO tutto quello che avviene oggi…..
….BUON PESCE D’APRILE SU HOUSE OF GOLF !!!
Ma scherzi a parte che ne pensi della possibile presenza di Tiger Woods all’Open d’Italia a Milano a Settembre 2016 ? Discutine sul forum di House of Golf…